Pagina Facebook  Pagina Google+  Profilo Twitter  Pagina Pinterest  Profilo Instagram  Pagina Houzz  Pagina LinkedIn  Pagina YouTube  Store eBay  WhatsApp +39 3779924041
  • EVENTI
    EVENTI

Quest’anno la settimana bianca te la regaliamo noi!

Siamo lieti di presentarvi il nuovo concorso a premi “Quest’anno la settimana bianca te la regaliamo noi!”.

Il concorso si tiene sulla nostra pagina Facebook a questo indirizzo

Partecipare al concorso è semplice:
  1. Metti “Mi piace” alla nostra pagina
  2. Condividi il Post relativo al concorso
  3. Commenta il Post relativo al concorso con un numero da 1 a 100
In palio fantastici premi tra cui: una splendida vacanza, un giubbino smanicato, un cappellino e un calendario da parete.

Il concorso inizierà alle ore 13:00 di giorno 12/12/2016 e avrà termine alle ore 24:00 di giorno 31/12/2016.

L’estrazione si terrà giorno 14/01/2017 e sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook a partire dalle ore 16:00.


REGOLAMENTO COMPLETO
Concorso a premi denominato “Quest’anno la settimana bianca te la regaliamo noi!” Società Promotrice: F.lli Melardi s.n.c. di Melardi Salvatore & C.
Sede Legale: Corso Fondaco, 14 – 95030 Maniace (CT)
Codice Fiscale e P.Iva: 02205570878
Soggetto Delegato: Sergio Melardi
Territorio: Nazionale e della Repubblica di San Marino
Prodotto: Promozione d’immagine del marchio MELARDI
Target partecipanti: Utenti internet maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano o della Repubblica di San Marino ed iscritti a Facebook antecedentemente la data di inizio della manifestazione
Durata: Dal 12 dicembre 2016 al 31 dicembre 2016
Verbalizzazione vincitori ed estrazione finale entro il 15 gennaio 2017

REGOLAMENTO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Nel periodo dal 12 dicembre 2016 al 31 dicembre 2016, a tutti gli utenti internet maggiorenni, italiani o, se stranieri, in possesso di regolare permesso di soggiorno, iscritti a Facebook antecedentemente la data di inizio della manifestazione, verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte e di vincere:
  • 1° ESTRATTO: n.01 (uno) Coupon IperVacanze Premium;
  • 2° ESTRATTO: n.01 (uno) Giubbino smanicato con loghi MELARDI e VALSIR;
  • 3° ESTRATTO: n.01 (uno) Cappellino con logo MELARDI e n.01 (uno) Calendario da parete con logo MELARDI.
Per partecipare, basterà accedere dalle ore 13:00 del 12 dicembre 2016 alle ore 24:00 del 31 dicembre 2016 alla pagina Facebook F.LLI MELARDI S.N.C. DI MELARDI SALVATORE & C. all’indirizzo https://www.facebook.com/fllimelardi, quindi:
  1. Mettere “Mi piace” alla nostra pagina
  2. Condividere il Post relativo al concorso
  3. Commentare il Post relativo al concorso con un numero da 1 a 100

Gli utenti verranno inseriti nella lista con il numero scelto e in ordine di commento.

La lista non sarà aggiornata al rilascio di ogni commento, ma solo in alcune fasce orarie.

A CIASCUN UTENTE SARA’ CONSENTITA UNA SOLA PARTECIPAZIONE PER L’INTERA DURATA DEL CONCORSO.
 
I gestori del concorso non sono in alcun modo tenuti ad avvisare gli utenti nel caso in cui venisse scelto un numero già assegnato, venisse commentato o condiviso un altro post o per comunicare l'eventuale esclusione (per i motivi specificati sul regolamento).

REQUISITI DEL CONTRIBUTO
Potranno partecipare all’iniziativa tutti i contributi inviati, secondo le modalità e i termini sopra indicati, purché in linea con il tema proposto, che non offendano il comune senso del pudore e la dignità delle persone rappresentate o citate, non pubblicizzino in qualche modo prodotti e/o marchi, fatta eccezione per MELARDI, o una qualsiasi religione o ordine religioso ivi compreso il simbolo ad esso appartenente.
Non è possibile scegliere un numero già scelto da un altro utente, quindi gli utenti che incorreranno in tale errore potrebbero essere omessi dal concorso, nel caso in cui non scelgano un altro numero disponibile entro la fine del concorso.
Si precisa inoltre che:
  • Ad ogni profilo Facebook potrà essere associato un solo partecipante, ove per partecipante si intende stesso nome, cognome e indirizzo e-mail;
  • La digitazione di dati personali corrispondenti a verità è condizione necessaria e obbligatoria ai fini del proseguimento della meccanica, così da poter permettere, in caso di utilizzo di profili con pseudonimi, le opportune verifiche e la spedizione del premio al momento della vincita;
  • Ciascun utente potrà essere presente in lista e nel file d’estrazione una sola volta e potrà vincere un solo premio;
  • La partecipazione al suddetto concorso è gratuita, resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dall’utente;
  • A causa delle impostazione relative alla Privacy su Facebook, la società promotrice e/o la società delegata si riservano il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dei requisiti del concorso, quali "Mi Piace" sula pagina Facebook e Condivisione del post relativo al concorso.
  • La società promotrice e/o la società delegata si riservano il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’iscrizione a Facebook prima della data di inizio del concorso o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso. Qualora non sia fornita prova o l’impresa non riesca ad acquisirla autonomamente il partecipante e/o vincitore verrà escluso;
  • Gli utenti partecipando alla promozione sollevano Facebook da qualsiasi responsabilità;
  • La promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook;
  • Il partecipante fornirà tutti i dati di partecipazione alla società promotrice e non a Facebook;
  • La promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente qualora questi abbia usato sistemi fraudolenti per vincere (compreso, ma non limitato a, hackeraggio, creazione di account temporanei, ecc.).
ESTRAZIONE FINALE
Al termine della manifestazione, verrà altresì fornito un file con i nominativi di tutti gli utenti che avranno partecipato, dal quale si procederà all’estrazione di n.03 (tre) fortunati vincitori che si aggiudicheranno rispettivamente:
  • 1° ESTRATTO: n.01 (uno) Coupon IperVacanze Premium;
  • 2° ESTRATTO: n.01 (uno) Giubbino smanicato con loghi MELARDI e VALSIR;
  • 3° ESTRATTO: n.01 (uno) Cappellino con logo MELARDI e n.01 (uno) Calendario da parete con logo MELARDI.
L’estrazione verrà effettuata, dal sito https://www.random.org/ in maniera del tutto casuale, sabato 14 gennaio 2017 a partire dalle ore 16:00, tramite un video in diretta sulla pagina Facebook della suddetta Società Promotrice. In occasione della stessa si provvederà anche all’estrazione di n. 02 (due) riserve da utilizzare in caso di mancata accettazione da parte dei vincitori.
La Società Promotrice, ai fini della chiusura del concorso, rilascerà dichiarazione sostitutiva di atto notorio circa il numero dei premi assegnati e consegnati ai vincitori.

AVVISO E ACCETTAZIONE VINCITA
Il vincitore riceverà, a seguito di alcuni controlli operati dalla Società Promotrice, un messaggio privato su Facebook, entro 15 giorni dall’estrazione/assegnazione.
Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non sia valida per tempi e modi, il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.
Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento/estrazione e solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo e dovranno a loro volta accettare la vincita secondo le modalità sopra indicate.

NOTE PARTICOLARI
I premi saranno disponibili a partire dal 16 gennaio 2017 e dovranno essere ritirati presso il nostro punto vendita di Bronte, sito in Viale J. Kennedy - Zona Artigianale, entro e non oltre la fine del mese di gennaio.
Il vincitore è l’unico responsabile della gestione dei propri messaggi privati su Facebook, con particolare riferimento:
  • Alla presa visione dell’eventuale messaggio di vincita;
  • All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere ai propri messaggi.
Pubblicità: sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: social networks. La Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.
Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i minorenni, i dipendenti o collaboratori della Società Promotrice e di tutte le società coinvolte per lo svolgimento del concorso, i residenti al di fuori del territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino.
I premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro. I premi NON sono cedibili.
Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore o con simili caratteristiche.
La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o per la documentazione di convalida non pervenuta per cause non imputabili alla promotrice o ai soggetti da essa delegati.
La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

Bronte, 12 dicembre 2016
Per F.lli Melardi s.n.c. di Melardi Salvatore & C.
Il soggetto delegato
Sergio Melardi