Jacuzzi: l’estate in casa tra Swim Spa e Minipiscine
Siamo entrati nel periodo più caldo dell’anno, quello che va da metà luglio a metà agosto, e le soluzioni per viverlo al fresco e in totale relax non mancano!
Oggi vi parliamo delle soluzioni wellness proposte da Jacuzzi per vivere un’estate al top.
Swim Spa per il relax… e lo sport
Le Swim Spa sono delle mini piscine ideali per godersi un po’ di relax da soli o in compagnia e anche per ritrovare o mantenere la forma fisica.
Le Swim Spa di Jacuzzi sono facili da installare, richiedono una minima manutenzione e si usano tutto l’anno, grazie al sistema di isolamento termico Thermalax. Le minipiscine con nuoto controcorrente permettono di nuotare come in una vera piscina, occupando però uno spazio limitato. Questa caratteristica le rende particolarmente adatte per chi vuole allenarsi a casa propria ma ha poco spazio a disposizione.
Le piscine con nuoto controcorrente PowerActive offrono la possibilità di regolare la corrente, che arriva a un massimo di 5km/h, e uno spazio in cui divertirsi e fare esercizio adatto a tutti.

Minipiscina per tutti
Jacuzzi ha pensato a qualcosa di più di piccole piscine o grandi idromassaggi. Le Spa Jacuzzi rappresentano la più completa e versatile sintesi di benessere che si possa chiedere.
Possono essere posizionate ovunque, dal giardino alla terrazza passando per soluzioni interne come un ampio salotto. È importante conoscere lo spazio che si ha a disposizione poiché questo è determinante per identificare il modello della Minipiscina che si può installare.
Le Minipiscine Jacuzzi sono disponibili in diverse dimensioni, colori e design.

I nostri Home Specialist vi aspettano nello Showroom di Bronte per aiutarvi a scegliere la soluzione Wellness più adatta alle vostre esigenze.