Porta in casa il calore con stile grazie alla stufa a pellet Bellavista S2 Plus di Thermorossi
L’inverno è ormai alle porte e i sistemi di riscaldamento sono già stati messi in funzione. Quando arriva la stagione fredda, i pensieri che ci passano per la testa sono principalmente 2: come riscaldo casa? Quanto mi costa riscaldare l’ambiente?
Se inseriamo la variabile “ospiti”, la terza domanda che ci poniamo è: una stufa può creare “fastidio” ai miei ospiti?
Se si ha in mente l’utilizzo di una stufa elettrica per riscaldare il proprio ambiente, vi diciamo chiaramente che è la scelta sbagliata sia per una questione di risparmio che di design.
Non basta riscaldare
Una buona una stufa deve saper offrire un’esperienza di piacere e benessere anche a livello visivo. Con la stufa a pellet Bellavista S2 Plus di Thermorossi, il vostro ambiente offrirà comfort e benessere a voi e ai vostri ospiti.
La funzionalità di questa stufa, dai consumi contenuti, incontra la bellezza estetica, offrendo un design unico e inimitabile.
Non una semplice stufa, ma un vero e proprio oggetto d’arredo.
Funzionalità all’avanguardia
La bellezza, però, necessità di essere accompagnata da caratteristiche tecniche di assoluto valore.
Vi elenchiamo di seguito, alcune caratteristiche che rendono la stufa a pellet BellaVista Square Plus l’ideale per la vostra casa:
- Potenza nominale: 10.7 kW
- Scarico fumi superiore
- Scambiatore di calore brevettato con tecnologia Thermocore®
- Piano igienico in cristallo con funzione di scalda vivande
- Focolare con visione del fuoco a 270°
- Finitura con pietre decorative
- Maniglia removibile
- Bruciatore brevettato PelletPower®
Bruciatore brevettato PelletPower®
Ci soffermiamo su quest’ultimo aspetto in quanto, il bruciatore brevettato PelletPower® costituisce l’elemento tecnico di spicco di questa stufa progettata da Thermorossi.
I residui della combustione, infatti, vengono rimossi dal dispositivo automatico mantenendo liberi i fori di passaggio dell’aria al bruciatore.
Il bruciatore brevettato PelletPower®, ha un rendimento di combustione superiore rispetto ai bruciatori tradizionali a vaschetta, garantendo il giusto apporto di ossigeno e mantenendo costante il rendimento di combustione per lunghi tempi di funzionamento.
Vi lasciamo con un breve video dimostrativo delle sue capacità e funzionalità.