Tralerighe: la prima carta da parati nata da un algoritmo matematico
Tralerighe è la collezione di carta da parati progettata da Gumdesign per antoniolupi.
La particolarità di questa collezione? Beh, sicuramente la storia che si cela dietro la sua nascita!
Gli esperti di Gumdesign hanno studiato i disegni di questa carta da parati utilizzando un algoritmo matematico: rette orizzontali, verticali e oblique intersecate tra loro come se fossero vive ed in continuo movimento.

Tralerighe è la sfida di antoniolupi
Oltre ad essere, la prima collezione studiata attraverso un algoritmo matematico, Tralerighe è anche la prima collezione di carta da parati prodotta da antoniolupi.
Essa nasce dalla voglia di “completare” nella sua globalità il progetto bagno. L’inserimento della carta da parati è, infatti, una sfida portata a compimento, che ha colmato l’unico vuoto lasciato finora scoperto.
Le righe, elaborate dall’algoritmo, sono spesse 1 millimetro ed hanno la capacità di comunicare razionalità ed ordine, non trascurando il lato emotivo.

Un nuovo modo di pensare il bagno
La collezione è composta da 35 disegni in positivo e negativo, adatti ad ogni stile. I colori, bianco e nero, entrano in contrasto, creando giochi di luce differenti. Il bianco è un bianco caldo (non puro) quasi ovattato, che accostato al nero, crea sfumature di diversa profondità.
Vi lasciamo ad una breve gallery sulle possibili applicazioni di questa splendida collezione.
Passate dal nostro showroom a Bronte (CT) per ricevere maggiori informazioni da parte dei nostri Home Specialist.